Sangfor mantiene la posizione di Representative Vendor per Full-Stack HCI

Siamo lieti di annunciare che Sangfor è stata riconosciuta come uno degli otto Representative Vendor nella Gartner Market Guide for Full-Stack Hyperconverged Infrastructure Software¹. Questo segna il secondo riconoscimento di Sangfor nella guida dalla sua prima pubblicazione nel 2023.

Gartner definisce i Representative Vendor come "un insieme rappresentativo di fornitori di software full-stack HCI che offrono le proprie funzionalità di virtualizzazione dei server, software-defined storage e gestione della rete".

Riteniamo che la nostra inclusione consecutiva nella Market Guide sottolinei la nostra continua eccellenza nella tecnologia HCI e il nostro attento adeguamento agli sviluppi del mercato e attenzione alle esigenze degli utenti finali.

Cosa è un software Full-Stack HCI?

L'HCI full-stack è un'evoluzione rispetto all'HCI tradizionale, che in genere converge solo gli elementi fondamentali del data center: calcolo, storage e rete.

Dal nostro punto di vista, per qualificarsi come Full-Stack, l'HCI dovrebbe offrire un'ampia gamma di software e servizi integrati. Ciò include funzionalità di sicurezza, gestione del cloud, backup e disaster recovery, container e microservizi, orchestrazione e automazione e strumenti avanzati di analisi e monitoraggio. L'HCI full-stack dovrebbe offrire una soluzione completa per i requisiti del data center, semplificando notevolmente la gestione di infrastrutture e tool diversi.

La Market Guide rileva che "il software per l'infrastruttura iperconvergente continua a crescere in popolarità", con "il mercato per il software HCI full-stack che ha superato il miliardo in tutto il mondo".

A nostro avviso, questa crescita di popolarità riflette l'osservazione di Gartner secondo cui "Il passaggio al full stack si allinea con uno dei motori iniziali dello scenario HCI, ovvero la preferenza delle aziende di ottenere una gamma più ampia di supporto infrastrutturale da un unico fornitore. Avere un solo vendor da contattare come fonte di supporto è considerato un risparmio di tempo e quindi di costi".

Insight dalla Market Guide: Re-virtualizzazione

La nostra analisi della Market Guide rivela un tema centrale: il concetto di "Implementazione di HCI full-stack come percorso di revirtualizzazione". In particolare, si sottolinea che "le dinamiche dei fornitori fanno sì che un terzo dell'infrastruttura cloud privata cerchi di ri-virtualizzare i fornitori storici, soprattutto perché lo storage e la rete virtuali aumentano il bundling e i costi, e determinano un potenziale cambiamento nelle dinamiche dei fornitori HCI".

Riteniamo che ciò rifletta il crescente interesse del settore a rivalutare ed eventualmente aggiornare o sostituire le tecnologie di virtualizzazione esistenti con alternative più avanzate o varie.

In modo critico, la Market Guide formula l'ipotesi di pianificazione strategica secondo cui "il 30% della base installata HCI full-stack non VMware esistente nel 2024 aumenterà al 60% entro il 2029".

Re-Virtualizza la tua infrastruttura con Sangfor HCI

Sangfor HCI offre un'opzione competitiva per le organizzazioni che stanno considerando la revirtualizzazione, sia che si tratti di un aggiornamento dalla virtualizzazione di base dei server, sia che si tratti di sostituire le soluzioni HCI esistenti per accedere a servizi più completi e a una migliore efficienza in termini di costi.

Come software HCI Full-Stack, Sangfor HCI va oltre la virtualizzazione di base di server, storage e rete, integrando la virtualizzazione di desktop e sicurezza in una soluzione unificata. Offre una soluzione unica per il data center con una gamma completa di componenti e servizi integrati, tra cui backup nativo e disaster recovery completo, gestione unificata dell'infrastruttura, gestione del cloud ibrido, AIOps per operazioni e manutenzione semplificate, protezione dei dati, supporto per i container e altro ancora.

Sangfor HCI è disponibile sia con licenze perpetue che con un modello di abbonamento per soddisfare le esigenze e le circostanze specifiche delle diverse organizzazioni. 

Per saperne di più

Visitate la nostra pagina web dedicata e il nostro blog per una discussione approfondita sul perché Sangfor HCI rappresenta un'eccellente alternativa alle soluzioni di virtualizzazione come VMware. Per ulteriori informazioni su Sangfor HCI, contattateci qui o scriveteci a marketing@sangfor.com.

 

Fonti::

  1. Gartner Inc., Market Guide for Full-Stack Hyperconverged Infrastructure Software, By Jeffrey Hewitt et al., Published April 8, 2024

Disclaimer:

GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale ed è usato qui con l'autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati. Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

Search

Get in Touch

Get in Touch with Sangfor Team for Business Inquiry

Related Articles

News

Sangfor and HKT Sign Memorandum of Understanding to Meet Critical Infrastructure Requirements for Enterprises

Date : 28 Nov 2024
Read Now
News

Sangfor Technologies ottiene la certificazione Gold OPSWAT Endpoint Security per l'Anti-Malware

Date : 20 Nov 2024
Read Now
Press Release

Sangfor Technologies Expands SASE Infrastructure in Malaysia with Second Point of Presence (POP)

Date : 18 Oct 2024
Read Now

See Other Product

Platform-X
Sangfor Access Secure
Sangfor SSL VPN
Best Darktrace Cyber Security Competitors and Alternatives in 2024
Sangfor Omni-Command
Replace your Enterprise NGAV with Sangfor Endpoint Secure