8 anni consecutivi nel Quadrante Magico di Gartner per i Network Firewalls! 

Sangfor è orgogliosa di annunciare di essere stata nominata vendor VISIONARY nel prestigioso Quadrante Magico di Gartner 2022, riguardante i Network Firewalls. Per 8 anni consecutivi Sangfor è stata riconosciuta in questo Quadrante (precedentemente conosciuto come Magic Quadrant per Enterprise Network Firewalls) e questo è il secondo anno consecutivo che viene nominata Visionary.

 

Clicca qui per scaricare il report

table - Visionary in 2022 Gartner® Magic Quadrant™ for Network Firewalls

Cosa significa essere un vendor Visionary? 

Il Quadrante Magico di Gartner valuta la “Completeness of Vision” e la “Ability to Execute” dei fornitori su una serie di criteri con ponderazioni diverse. La Completeness of Vision viene valutata sulla base di 8 criteri, tra i quali la Market Understanding, Offering (Product) Strategy e Innovation. Il report di Gartner li definisce come:

  • Market Understanding: capacità del vendor di comprendere i desideri e le esigenze degli acquirenti e di tradurre in prodotti e servizi. I fornitori che mostrano il più alto grado di “vision” ascoltano e comprendono i desideri e i bisogni degli acquirenti e possono anche migliorarli con la loro visione aggiunta.
  • Offering (Product) Strategy: l’approccio del fornitore allo sviluppo e alla distribuzione dei prodotti che enfatizza la differenziazione, la funzionalità, la metodologia e i set di funzionalità in base ai requisiti attuali e futuri.
  • Innovation: layout diretti, correlati, complementari e sinergici di risorse, competenze o capitale a fini di investimento, consolidamento, difensivi o preventivi.

L’ispirazione dietro la nostra innovazione

“Siamo estremamente orgogliosi di essere stati nominati ancora una volta come Visionary nel Quadrante Magico di Gartner per i Firewall di Rete”, afferma Jeremy Jia, Presidente dell’International Market di Sangfor . “Il nostro brand Sangfor NGAF, firewall di nuova generazione, incarna davvero l’impegno di Sangfor per l’innovazione continua, con diverse funzionalità di prima categoria: il primo NGFW AI-enabled e WAF-integrato. Tuttavia, crediamo che il nostro riconoscimento come Visionary sia un risultato da condividere con tutti i clienti che abbiamo avuto il privilegio di servire. Essi ci forniscono il loro prezioso feedback per ispirarci ad aprire nuovi orizzonti nella nostra mission di salvaguardare le loro imprese, ora e nel futuro.”

Sangfor NGAF continua a guidare la tecnologia firewall   

 Sangfor NGAF next generation firewall è in continuo sviluppo con nuove caratteristiche e funzionalità di prodotto per affrontare il panorama delle minacce alla sicurezza che è in continua evoluzione. Sangfor ritiene che il suo continuo riconoscimento nel Quadrante Magico di Gartner per i firewall di rete sia il risultato dei seguenti punti di forza:

  • Protezione alimentata da intelligenza artificiale: Sangfor NGAF porta la sicurezza del perimetro di rete al livello successivo essendo il primo firewall di nuova generazione basato su AI. Alimentato dal motore di rilevamento malware intelligente Engine Zero di Sangfor e sulla piattaforma di threat intelligence (TI) Neural-X, Sangfor NGAF ha dimostrato di mantenere il 99,7% delle minacce al di fuori della rete. Engine Zero è stato addestrato utilizzando milioni di campioni di malware per rilevare quelli sconosciuti e attacchi zero-day mentre i feed Neural-X TI arricchiscono costantemente Sangfor NGAF con gli ultimi indicatori IOCs e tattiche, tecniche e procedure per rilevare le minacce emergenti.
  • Sicurezza integrata: come componente fondamentale dell’architettura Extended Detection, Defense and Response (XDDR) di Sangfor, NGAF si integra perfettamente con l’intera gamma di prodotti di security di Sangfor, tra cui Endpoint SecureInternet Access Gateway (IAG) e Cyber Command. Utilizzando modelli di intelligenza artificiale appositamente costruiti per correlare gli eventi attraverso la rete, Cyber Command rileva le minacce avanzate che riescono ad eludere i controlli di sicurezza individuali, mentre Sangfor NGAF, IAG, ed Endpoint Secure per contenere gli attacchi, isolare gli host compromessi, ed eliminare tutte le minacce ambientali. Tutti i prodotti lavorano insieme per creare un sistema davvero olistico, senza tralasciare minacce nascoste.
  • Integrazione Web Application Firewall: Sangfor NGAF è il primo e unico firewall al mondo di nuova generazione ad integrare completamente un Web Application Firewall (WAF) di livello enterprise, offrendo protezione per applicazioni web e di rete in un’unica appliance, offrendo ai clienti sia operazioni semplificate sia un forte ROI. Sangfor NG-WAF sfrutta il motore WISE di Sangfor, il primo motore di rilevamento delle minacce WAF del settore, per incorporare un sistema di esecuzione virtuale (VES) oltre all’apprendimento automatico e all’analisi semantica, fornire funzionalità di rilevamento più potenti e intelligenti contro tutte le minacce alle applicazioni web riducendo significativamente il numero di falsi positivi.
  • Operazioni di sicurezza semplificate: con la mission di rendere la tecnologia più semplice per tutti gli utenti, Sangfor ha integrato il primo SOC (Security Operations Center) Lite in Sangfor NGAF per rendere le operazioni di sicurezza e la risposta agli incidenti semplici e intuitive per gli operatori di qualsiasi livello di esperienza. L’ottimizzazione automatizzata dei criteri consente la risoluzione dei problemi con un solo clic per identificare parti ridondanti e non riuscite in politicy di sicurezza complesse. Attraverso l’identificazione degli asset e l’associazione con gli eventi di sicurezza, i team di sicurezza possono individuare in modo rapido e preciso gli host infetti da ransomware e rispondere immediatamente.
  • Aggiornamenti, caratteristiche e funzionalità sempre nuove: i modelli di Sangfor NGAF hanno ricevuto aggiornamenti hardware per fornire prestazioni migliorate, adattabilità e stabilità, nonché nuove funzionalità per servire i casi di utilizzo emergenti. Queste nuove funzionalità includono il cloud deception: gli attacchi vengono deviati dai sistemi locali e si migliora il loro rilevamento e la copertura di sicurezza IoT.

Insight del mercato dei Firewall di rete 

I firewall di rete costituiscono una parte essenziale dell’infrastruttura di sicurezza delle organizzazioni. Il Quadrante Magico dei Network Firewalls osserva che il mercato dei firewall di rete è ancora uno dei più grandi ed è guidato da diversi fattori. Ecco alcune osservazioni del report: 

  •  L’aumento degli ambienti ibridi è il fattore chiave per l’introduzione da parte dei fornitori di diversi tipi di distribuzione firewall, come FWaaS e cloud-native.
  • L’interesse per la zero trust sta favorendo la selezione di singoli fornitori di firewall che possono aiutare le imprese a raggiungere una ZTNA, in modo che non debbano utilizzare più fornitori.
  • C’è un enorme interesse nella visibilità e nel controllo delle policy di segmentazione est-ovest e delle integrazioni delle operazioni di sicurezza.
  • Le capacità di sicurezza avanzate rimangono un fattore chiave di guida, poiché i vettori di minacce utilizzano mezzi sempre più sofisticati per attaccare sistemi ibridi e le reti cloud.

 

Clicca qui per scaricare il report

 

Disclaimer: GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio, e MAGIC QUADRANT è un marchio registrato di Gartner, Inc. e/ o le sue affiliate negli Stati Uniti. e a livello internazionale e sono utilizzati qui con il permesso. Tutti i diritti riservati. Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e dovrebbe essere valutato nel contesto dell’intero documento. Il documento Gartner è disponibile su richiesta da Sangfor Technologies. Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio raffigurato nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare solo i fornitori con i più alti rating o altra designazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non dovrebbero essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare

Search

Get in Touch

Get in Touch with Sangfor Team for Business Inquiry

Related Articles

News

Sangfor and HKT Sign Memorandum of Understanding to Meet Critical Infrastructure Requirements for Enterprises

Date : 28 Nov 2024
Read Now
News

Sangfor Technologies ottiene la certificazione Gold OPSWAT Endpoint Security per l'Anti-Malware

Date : 20 Nov 2024
Read Now
Press Release

Sangfor Technologies Expands SASE Infrastructure in Malaysia with Second Point of Presence (POP)

Date : 18 Oct 2024
Read Now

See Other Product

Platform-X
Sangfor Access Secure
Sangfor SSL VPN
Best Darktrace Cyber Security Competitors and Alternatives in 2024
Sangfor Omni-Command
Replace your Enterprise NGAV with Sangfor Endpoint Secure